Errore nella prenotazione

Si è verificato un errore nella conferma della prenotazione.

In questa pagina trovi delle informazioni per risolvere il problema.

Prenotazione scaduta

Dopo che una richiesta di prenotazione è stata accettata dal nostro sistema, avete 7 giorni per confermarla. Dopo questo termine, la prenotazione viene archiviata e non può essere più confermata.

Prenotazione già accettata 

Se avete già confermato la prenotazione e vi è stata inviata la seconda email di conferma con i dettagli della prenotazione, può accadere che ricliccando sul link diversi giorni dopo si venga portati a questa pagina di errore. Per verificare se questo è il vostro caso, è sufficiente verificare che vi sia arrivata la seconda email di conferma con i dettagli della prenotazione (se non la trovate, controllate anche nella cartella spam).

Altri problemi

Se siete sicuri di non aver già accettato la prenotazione, e non sono passati 7 giorni da quando avete ricevuto la email con il link di conferma, contattateci ad info@ronchippark.it specificando il codice prenotazione, e cercheremo di risolvere il problema al più presto.